Max Bulling
Durante il periodo degli studi nell’ambito dell’Information Technology coglie opportunità di esperienza nell’industria collaborando con importanti aziende nel settore degli impianti industriali e affiancando il management nel controllo dei progetti e nella revisione dei processi, in qualità di consulente tramite una propria iniziativa.
Nel 1990 inizia un’importante collaborazione con il Gruppo Progres, dove inizialmente opera come responsabile tecnico per la divisione CAD e successivamente, nel 1994, diventa responsabile di una nuova business unit (I*Net & Groupware ), che opera nell’ambito dei sistemi di supporto alla collaborazione, ai processi aziendali di front-office e back-office, allo unified messaging e business communication.
Nel 1999, CallNet diventata una realtà conosciuta e profittevole ed entra a far parte del Gruppo AMÌ, all’interno del quale Max Bulling assume il ruolo di Amministratore Delegato.
Nel 2002, su invito di Andrea Piol (CEO), decide di entrare nel CdA di Bizmatica Spa. Entrato ricoprendo il ruolo di Marketing and Strategic Manager e poi Managing Director, nel 2006 si assume la responsabilità di una nuova start up: unTecnico, società del gruppo Bizmatica. Dal 2008 è Partner del Gruppo Bizmatica.