Editoriale di febbraio.
Gentili Lettori,
Vi sintetizziamo di seguito il resoconto di un mese di gennaio che è risultato ricco di articoli di particolare interesse.
La sezione Scienze (http://nelfuturo.com/scienze) si è arricchita di tre innovativi interventi di Anna Maria Pacilli, ricercatrice esperta di sessuologia, e siamo lieti di confermarvi che il tema verrà esaustivamente trattato anche nel corso delle prossime settimane.
Inoltre diamo il bentornato a Beppino Ponte che ci ha inviato uno dei suoi affascinanti articoli di astronomia.
Nella sezione Politica (http://nelfuturo.com/politica) potete trovare le sempre lucide considerazioni di Giorgio Panattoni e Massimo Biondi.
La sezione Libri (http://nelfuturo.com/libri) ha visto la pubblicazione di due nuovi intriganti racconti di Maria Rosaria Pugliese; l’appuntamento con Le Passeggiate romane di Giuseppe Perrotta (in febbraio pubblicheremo le ultime tre puntate) ed una dotta critica di Fabrizio Cugia di Sant’Orsola all’ Eureka di Edgar Allan Poe.
La sezione Economia (http://nelfuturo.com/economia) presenta una lettera commento di Renzo Provedel alle considerazioni di Mario Salmon ed una critica a posteriori di Massimo Biondi relativa alla teoria manageriale Harvardiana delle quattro F.
Nella sezione ICT Information & communications technology alcuni nuovi articoli molto mirati di Riccardo Grosso sulle ontologie ed un intervento di Andrea Lawendel dal titolo “2015, il ritorno del pc?”
Nella sezione Società (http://nelfuturo.com/societa) i sempre gradevoli stimolatori di riflessioni di Gianni Di Quattro e le “domande semiserie” di Giovanni Altigieri.
Nella sezione Cultura infine (http://nelfuturo.com/cultura) l’apprezzatissimo articolo di Emanuela Silvestri “Caravaggio diventa Caravaggio”.
Un gennaio insomma che ci sembra aver confermato la varietà e la qualità degli articoli del nostro magazine.
Non esitate a renderci partecipi delle vostre considerazioni e commenti direttamente sul sito o indirizzando a mailto:redazione@nelfuturo.com.
Continuate a seguirci e buon mese di febbraio.