Aggiornato al 24/04/2024

Non sono d’accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo

Voltaire
trisha-romance-natale.JPG
Trisha Romance (1951 - New York) – Christmas At The Cottage

Lettera aperta ai Soci e sostenitori dell’Associazione Culturale Nel Futuro.

Il 2015 è ormai alle sue battute finali e stiamo entrando nel clima delle Festività: d’obbligo quindi i migliori auguri per un buon Natale ed un felice Anno nuovo per il quale è altrettanto d’obbligo una grande speranza.

La nostra Associazione è riuscita quest’anno, grazie al Vostro contributo ed a quello di alcune aziende sostenitrici, soprattutto in occasione dell’incontro a Milano del 12 novembre su Banche e Telecomunicazioni, a portare a termine il suo compito istituzionale senza le scosse del 2014.

Ci auguriamo che lo stesso avvenga nel 2016 contando sul rinnovo del Vostro sostegno e confidando che, anche grazie alle recenti iniziative, nuovi Soci vengano ad aggiungersi alla lista attuale.

Oltre al contributo economico ci farebbe piacere che ognuno di Voi spendesse dieci minuti del suo tempo per farci partecipi della sua valutazione del nostro operato, di suggerimenti su nuove sezioni da inserire nel webzine nelfuturo.com o comunque di qualsiasi iniziativa ritenga possa essere da prendere in considerazione per consolidare e sviluppare la presenza dell’Associazione sia nel web che con altri incontri a tema come quello di novembre.

A proposito di quest’ultimo, che ha visto la partecipazione di più di centoventi professionisti, entro breve pubblicheremo, ricavando i contenuti dalla registrazione effettuata in sala, una sintesi significativa dei diversi interventi dei relatori che hanno decretato il successo dell’iniziativa.

Anche per il prossimo anno le quote associative restano fissate in euro 50,00 e 250,00 rispettivamente per Soci Ordinari e Soci Sostenitori.

Per un elenco completo dei Soci e delle Aziende Sostenitrici del 2015 Vi preghiamo di cliccare su questo link.

Il versamento della quota può essere fatto con bonifico al c/c intestato ad Associazione Culturale Nel Futuro presso la Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza, IBAN: IT38E0844051500000000235762 oppure tramite Paypal inviando mail di richiesta a associazione@nelfuturo.com.

Per i nuovi Soci basta cliccare su questo link per la richiesta di adesione.

Un augurio particolare va infine a tutti i nostri Autori ed alle Aziende nostre sostenitrici.

BUONE FESTE A TUTTI !

Associazione Culturale Nel Futuro