Editoriale – Estate 2015
Gentili Lettori,
alcuni di Voi in diverse occasioni ci hanno richiesto di riattivare la pubblicazione degli articoli destinati alla sezione Nel Futuro 1.0 ovvero articoli che erano stati pubblicati tra il giugno 2013 ed il giugno 2014.
Molti di essi sono infatti ancora di attualità o comunque mantengono la loro validità ed era stato proprio per questo che avevamo a suo tempo aperto questa sezione.
Abbiamo deciso di approfittare del presumibile calo fisiologico di nuovi articoli conseguente al periodo estivo per ripubblicare un certo numero di tali interventi nelle diverse categorie di Nel Futuro 1.0.
Essi saranno richiamati anche nei “Contenuti del sito in evidenza” indicando dopo il titolo la menzione 1.0 affinché appaia subito chiaro che si tratta di una riedizione (in testa all’articolo verrà indicata la data di prima pubblicazione).
Nei prossimi due mesi di luglio ed agosto proseguirà comunque la normale attività, sia pur appunto a ritmo rallentato, per quanto riguarda l’inserimento dei nuovi articoli che perverranno dai nostri Autori.
Il periodo estivo sarà da noi impiegato, oltre che per alcuni canonici giorni di riposo, per impostare ed organizzare una serie di interessanti iniziative per il prossimo autunno sulle quali vi aggiorneremo quanto prima.
Vi ringraziamo della fiducia che accordate alla nostra rivista (negli ultimi trenta giorni abbiamo toccato il numero di visitatori unici di Google più alto da quando abbiamo iniziato le pubblicazioni superando la cifra di 3200) e opereremo per essere sempre all’altezza delle vostre aspettative.
A tutti voi buone vacanze e continuate a seguirci.