Editoriale di marzo.
Gentili Lettori,
eccoci al consueto appuntamento di inizio mese.
Ancora qualche cifra. In febbraio sono stati pubblicati quaranta articoli, sempre in sezioni diverse, in crescita rispetto ai trenta di gennaio.
Hanno caratterizzato la produzione di febbraio una leggera preponderanza di temi strettamente culturali e scientifici e un calo, rispetto allo scorso mese, di temi politici.
Abbiamo avuto il piacere di salutare il ritorno di Cristoforo Morandini con un interessante articolo nella sezione ICT e quello di Gianni Giacchi con due pennellate della sua, e non solo sua, amata Sicilia. Gradito ritorno anche di Remigio Del Grosso con un intervento sulla qualità della programmazione televisiva della RAI.
Un benvenuto ad un nuovo Autore, Tito Giraudo, per il suo articolo su Camillo Olivetti, fondatore della società e padre di Adriano.
Anna Maria Pacilli, nella sezione Scienze, prosegue nello sviluppo di temi sulla sessualità con rigore scientifico e competenza e i suoi articoli riscuotono un successo crescente.
Peraltro è l’intera audience di Nel futuro che è in costante ascesa, ripartendo il proprio interesse abbastanza uniformemente sui diversi temi trattati nel magazine.
Il mese di marzo si apre all’insegna di un rinnovato impegno anche di altri Autori e abbiamo in programma un ampliamento del numero delle nostre sezioni e rubriche per venire incontro alle richieste che da più parti ci sono pervenute in tal senso.
Siamo certi che queste novità incontreranno il consenso di tutti voi.
Come di consueto non esitate a renderci partecipi delle vostre considerazioni e commenti direttamente sul sito o indirizzando a mailto:redazione@nelfuturo.com.
Buon mese di marzo.